A tutta l’utenza del Trasporto Pubblico Locale dei Comuni di Arnara, Castro dei Volsci, Ferentino, Fumone, Santopadre, Sora e Supino.

Visto il perdurare della grave situazione relativa al virus COVID-19 e al fine di limitare il più possibile i contagi per evitare di intasare il Sistema Sanitario Nazionale, comunichiamo che dal giorno 18.03.2020 sarà attivato il TRASPORTO “A CHIAMATA”, ad eccezione delle linee che svolgono servizi di collegamento con la stazione F.S. (fino alle ore 21.00) ed il servizio nei giorni festivi, che saranno regolarmente svolti.

Rimane inalterato l’orario ridotto per i servizi del Comune di Castro dei Volsci e del Comune di Sora.

Il numero verde da contattare è 800.708216. L’utente dovrà indicare la fermata dove prenderà il mezzo e la relativa destinazione; inoltre dovrà munirsi obbligatoriamente di relativa AUTODICHIARAZIONE secondo quanto previsto dal DPCM del 08.03.2020 indicando una motivata causa di spostamento.

Vista la grave emergenza di sangue, offriamo gratuitamente il Trasporto a tutte le persone che si recheranno nei relativi centri adibiti per la donazione.

Distinti saluti

Cialone Tour SPA

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published.Email address is required.