Domino

Numero Posti 50/54 Altri Servizi

Autobus disponibili 10
Lunghezza 12,40

La silhouette di Domino, che porta l’inimitabile griffe Pininfarina, si contraddistingue per una parte anteriore sagomata ad arte e un parabrezza dalle dimensioni generose, forme fluide e una parte posteriore morbidamente scolpita. Proposto in due altezze, HD e HDH, disponibile in due motorizzazioni, 380 CV e 450 CV, Domino offre nuovi orizzonti al mondo del granturismo. La scelta di una collaudata catena cinematica, con il motore Cursor 10 che rispetta i più elevati standard ambientali (Euro 5 o EEV), è garanzia di affidabilità.
La perfetta accessibilità anteriore, la generosa larghezza del predellino e la larghezza totale (2,55 m) fanno di Domino un luogo privilegiato che permette ai passeggeri di spostarsi agevolmente. Le dimensioni esterne del veicolo (12,4 m), inoltre, permettono una distanza maggiore tra i sedili, anche nelle versioni con il numero massimo di posti a sedere, contribuendo in tal modo ad ottimizzare lo spazio per i passeggeri e a rendere ancora più agevole la circolazione a bordo.
Oltre alla qualità della fabbricazione, propria dei veicoli della gamma Irisbus Iveco, e all’utilizzo di elementi standardizzati che hanno già ampiamente dimostrato la loro affidabilità in altri veicoli, Domino si contraddistingue anche per la perfetta accessibilità agli organi meccanici e per una manutenzione semplificata. Altre caratteristiche che contribuiscono a fare di Domino uno strumento eccezionale al servizio di un’alta redditività .