Magelys HDH

Numero Posti 54 Altri Servizi

Autobus disponibili 4
Lunghezza 13,80

Magelys è un autobus che, grazie a soluzioni tecniche rispettose dell’ambiente, fa sì che il nostro desiderio di viaggiare non sia più un costo per le generazioni future.
La curva sottile dei finestrini e le linee pulite della carrozzeria contribuiscono alla fluidità e alla morbidezza che è propria del Magelys.
Lussuoso ma contemporaneo al tempo stesso, tutti i dettagli di questo veicolo ne fanno un vero autobus Gran Turismo.
Magelys ha tra il 30 e il 45% di superficie vetrata in più rispetto agli altri autobus. A bordo il campo di visibilità è aumentato di oltre un terzo , e addirittura di due terzi nella versione con il tetto parzialmente vetrato, in modo che il passeggero possa sedersi e godersi lo spettacolo all’interno della sua bolla di vetro.
Questo veicolo ha una struttura in acciaio a monoblocco rigido trattata cataforeticamente contro la corrosione e beneficia anche delle tecnologie più avanzate per aiutare il conducente nel lavoro quotidiano. La funzione di frenata è migliorata grazie al sistema elettronico EBS, il sistema ESP controlla la stabilità del veicolo e l’ACC (Adaptative Cruise Control) , disponibile in opzione, garantisce una distanza costante dal veicolo precedente.
La scelta di una catena cinematica ben collaudata, con il motore Cursor 10 che soddisfa le più esigenti norme ambientali (Euro 5 o EEV), garantisce l'affidabilità di un veicolo costruito per durare nel tempo.