E-mail: info@cialonetour.it - PEC: info@pec.cialonetour.it - Telefono: 0775 223555 - Fax: 0775 223604
AVVISO ALL'UTENZA
AVVISO ALL'UTENZA
T.P.L. Frosinone
Image is not available

SI INFORMA CHE A SEGUITO DELLA DELIBERA DELLA COMMISSIONE DI GARANZIA DELL’ATTUAZIONE DELLA LEGGE SULLO SCIOPERO, L’O.S. USB UNIONE SINDACATI DI BASE, HA ANNULLATO LO SCIOPERO DEL 16.02.2024 E RIPLOCAMATO IL NUOVO SCIOPERO PROVINCIALE DI 24 ORE PER IL GIORNO
LUNEDI' 18 MARZO 2024
IL SERVIZIO POTRA' SUBIRE LA SEGUENTE INTERRUZIONE
DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 17:00
E DALLE ORE 20:00 A FINE SERVIZIO

CI SCUSIAMO PER I DISAGI

AVVISO ALL'UTENZA
AVVISO ALL'UTENZA
T.P.L. Frosinone
Image is not available

Si comunica che per tutto il mese di ottobre, per soddisfare le esigenze scolastiche degli Istituti della città di Frosinone, la linea 20 delle ore 09:25 verrà anticipata alle ore 08:40 con partenza dal capolinea Pertini.

Inoltre è stata introdotta una nuova corsa della linea 13 alle ore 12:05, sempre con partenza dal capolinea Pertini.

Tesla
NUOVA VETTURA TESLA MODEL Y
Image is not available

Sempre più attenti all’impatto ambientale con Tesla Model Y 100% elettrica. Potete contattarci per servizio di noleggio con conducente a prezzi imbattibili al numero 0775-270350.

T.P.L. Frosinone - Inizio
T.P.L. FROSINONE - ORARIO ESTIVO
Image is not available

Dal giorno 13/06/2022 entrerà in vigore il nuovo orario estivo con l'inaugurazione di un nuovo collegamento Frosinone - ADITERM - Terme di Pompeo.
La linea di riferimento sarà la 20 e vi rimandiamo al link con i dettagli degli orari delle corse.
Ricordiamo anche la possibilità di acquistare biglietto treno regionale + autobus direttamente sul portale Trenitalia.

Frosinone Calcio - Presentato il nuovo BUS
Frosinone Calcio - Presentato il Nuovo BUS!
Ascensore Inclinato Frosinone - Nuova Chiusura
Abbonamenti TPL Frosinone
Image is not available

Con decorrenza 01.05.2021, in via provvisoria e a causa del fermo tecnico dell'ascensore inclinato, il costo dell’abbonamento mensile passerà dagli attuali Euro 35,00 ad Euro 25,00 per il mese di Maggio 2021.
Per chi ha già proceduto al pagamento, la differenza sarà recuperata nel mese successivo, previa presentazione presso i nostri uffici della domanda di rimborso parziale di Maggio 2021.

Contenimento COVID 19
MISURE URGENTI PER IL CONTENIMENTO
DELL' EPIDEMIA DA COVID-19
Image is not available

Si informa che a far data dal 6 dicembre 2021 e, per il momento, fino al 31 dicembre 2021 (data che segna, ad oggi, la fine dello stato di emergenza), è in vigore l'obbligo per l'utenza del trasporto pubblico locale, scolastico e regionale (bus, tram e metro), di possedere una certificazione verde Covid-19 (c.d. Green Pass "base") rilasciato ai sensi dell'art. 9 comma 2 1 DL 52/2021 come convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87.
Sono esenti dall'obbligo di possedere un green pass "base", per accedere e fruire dei servizi di trasporto di TPLR, esclusivamente per i soggetti di età inferiore ai dodici anni e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della salute.

Biglietteria Integrata Trenitalia
Vendita combinata con Trenitalia
Image is not available

Dal 16/11/2020 sarà possibile acquistare presso tutti i canali di vendita Trenitalia, biglietti combinati con il TPL di Frosinone, Ferentino, Castro dei Volsci, Fiuggi e Fumone.

Nuovi Servizi integrativi TPL
Nuovi Servizi integrativi TPL
Image is not available

Dal 20/07/2020 inizieranno tre nuovi servizi integrativi per il collegamento diretto dei comuni di Fiuggi e Fumone con i principali nodi ferroviari:
- FIUGGI per Stazione F.S. Frosinone (TAV)
- FIUGGI per Stazione F.S. Anagni
- FUMONE per Stazione F.S. Ferentino

Frosinone - Nuova Grafica
T.P.L. Frosinone
Image is not available

Ecco la nuova veste grafica per i BUS della Cialone Tour S.p.A.

T.P.L. Frosinone - Inizio
COMUNE DI FROSINONE
Image is not available

La Cialone Tour S.p.A. è lieta di annunciare che dal giorno 01.05.2020, svolgerà il servizio di Trasporto Pubblico Locale nella Città di Frosinone.
Successivamente verranno attivati anche i servizi dell'ascensore inclinato e il bike sharing.

Slide 3
AVVISO AGLI UTENTI
DEL SERVIZIO URBANO
Image is not available

Nel rispetto delle norme di sicurezza e di prevenzione riguardo l’emergenza “COVID–19” emanate nel D.P.C. 08/03/2020, si pregano i passeggeri di rispettare le distanze di sicurezza previste (minimo 1 mt.) lasciando la prima fila dietro l’autista libera ed occupando i restanti sedili in maniera alternata.
Si ringrazia preventivamente per la collaborazione.

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow

Benvenuto sul sito Cialone Tour

La Cialone Tour S.p.A. opera nel settore del Trasporto Pubblico Locale (T.P.L.) e nel settore del Turismo con il servizio del noleggio da rimessa con e senza conducente svolto mediante autobus e autovetture.

I Nostri Servizi

Cialone Tour S.p.A. mette a disposizione della propria clientela diversi servizi dal trasporto pubblico locale a linee Flixbus di lunga percorrenza.

Trasporto Pubblico Locale (T.P.L.)

Servizio svolto in diversi comuni della provincia di Frosinone come: Ferentino, Arnara, Supino, Fumone, Castro dei Volsci e Interregionale Civitella Roveto-Roma.

Scuolabus

Il servizio Scuolabus è effettuato per alunni di scuole primarie di primo grado. Per il trasporto in sicurezza è disponibile sul mezzo un accompagnatore.

Gran Turismo

Offriamo pullman Granturismo da 50 a 64 posti con lettori DVD, servizi igienici, impianto audio, climatizzatore, localizzazione GPS, TV, WiFi, sedili ergonomici, rivestimenti raffinati e cura per i dettagli.

Noleggio NCC

Cialone Tour offre un eccezionale servizio di noleggio con conducente a prezzi accesibili. Tutti i nostri autisti sono selezionati in modo da poter essere sicuri di offrire il miglior servizio sul mercato.

Linee Flixbus

Con il nostro partner Flixbus viaggi economici in tutta Italia e in Europa. E' possibile acquistare i biglietti presso la nostra agenzia di viaggi PrintzTour.

Servizi Croceristici

La nostra Azienda offre Noleggio di Pullman per Crocieristi, per e da i Porti principali verso altre destinazioni per effettuare escursioni e visite guidate sul posto.

Eventi Recenti

Alcuni degli eventi più significativi che ci hanno visto come protagonisti.

Officina Cialone Tour: fissa e mobile attrezzata

L'Azienda mette a disposizione dei suoi partners un servizio di manutenzione e riparazione veicoli.

Officina Fissa

La nostra officina vanta una specializzazione trentennale per riparazioni e manutenzioni di automezzi di fabbricazione IRISBUS.

Officina Mobile attrezzata

La nostra officina mobile, fornisce assistenza su bus su tutto il territorio Laziale. Il nostro personale è altamente specializzato e segue periodicamente corsi di aggiornamento organizzati dalle case madri a cui ci appoggiamo.

Soccorso stradale

In caso di guasto, la CIALONE TOUR S.p.A. ti offre assistenza su strada grazie ad una equipaggiata officina mobile.

Il Nostro Team

Cialone Tour S.p.A. vanta una cultura ad alta energia imprenditoriale, focalizzata sul cliente. Ogni nostro dipendente svolge un ruolo significativo nella nostra azienda e contribuisce al valore che offriamo ai nostri clienti e partner. Per supportare la nostra crescita, siamo sempre alla ricerca delle persone più creative e talentuose. Il nostro team è composto da persone con un background variegato, con esperienza e formazione in materia di tecnologia dell'informazione, marketing, marketing e business. I nostri collaboratori di maggior successo prosperano in un ambiente di squadra, fanno continua mostra dei nostri valori guida e hanno una grande passione nel servire i nostri clienti e partner. I dipendenti della Cialone Tour S.p.A. sono il nostro vantaggio competitivo ed è questo che ci pone al di sopra di tutto il resto.

Guglielmo Cialone

Supervisione e coordinamento dei settori amministrativo-finanziario e operativo. Strategie Aziendali. Rapporti con il personale.

Emilio Cialone

Nato il 16.02.1973, laurea conseguita in Economia e Commercio presso Università degli studi di Cassino da oltre 20 anni in azienda ed attuale responsabile della gestione operativa e logistica

Massimiliano Cialone

Nato il 27.09.1986, laurea con lode conseguita presso la Luiss Guido Carli in “Economia e Direzione di Impresa” il 23.11.2010, in azienda da anni 10 ed attualmente responsabile della direzione amministrativa e fiscale, rapporti Istituzionali e direzione commerciale per gare di appalto, contratti e sviluppo dei mercati e rapporti con il personale.

GIANCARLO CIALONE

Nato il 05.11.1976 con esperienza ventennale nel settore della consulenza finanziaria, svolgendo attività di Financial Planner. In Azienda ricopre il ruolo di Responsabile dell'Area Finanza (CFO), con specifiche mansioni di pianificazione finanziaria e di controllo analitico gestionale, nell'ambito dei processi organizzativi dell'economia aziendale.

Ultime Notizie

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre ultime novità.

Avviso per l’utenza

SI INFORMA CHE A SEGUITO DELLA DELIBERA DELLA COMMISSIONE DI GARANZIA DELL’ATTUAZIONE DELLA LEGGE SULLO SCIOPERO, L’O.S. USB UNIONE SINDACATI DI BASE, HA ANNULLATO LO SCIOPERO DEL 16.02.2024 E RIPLOCAMATO IL NUOVO SCIOPERO PROVINCIALE DI 24 ORE PER IL GIORNO LUNEDI’ 18 MARZO 2024 IL SERVIZIO POTRA’ SUBIRE LA SEGUENTE INTERRUZIONE : Ci scusiamo...

Avviso per l’utenza

SI INFORMA CHE A SEGUITO DEL DIFFERIMENTO DELLO SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE INDETTO DALL’ O.S. USB UNIONE SINDACATI DI BASE, PER IL GIORNO 27/11/2023, IL GIORNO MERCOLEDI’ 24 GENNAIO 2024 IL SERVIZIO POTRA’ SUBIRE LA SEGUENTE INTERRUZIONE : Ci scusiamo per i disagiLa Direzione Cialone Tour S.p.A.

Avviso all’utenza

Attivazione servizio navetta giorno festivo 08/12/2023 SI COMUNICA CHE  PER LA GIORNATA DEL 08 DICEMBRE 2023 , SARA’ ISTITUITO UN SERVIZIO NAVETTA DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00 E DALLE ORE 15:30 ALLE ORE 20:00 CON PARTENZA DAL CAPOLINEA OGNI 30 MINUTI PERCORSO NAVETTA: Capolinea Pertini-Stazione-Via Verdi-Via America Latina-Via Fosse Ardeatine-Via Paleario-V.le Roma-P.le De...
TRAFALGAR
IVECO - ROMANA DIESEL
Frosinone Calcio
Flixbus Italia S.r.l.
INSIGHT VACATIONS